Elezioni dei comitati esecutivi dei Research Commitee per il periodo 2018-2022

Dal 15 al 21 luglio scorso si è svolto a Toronto (Canada) il XIX Congresso Mondiale dell’International Sociological Association.

Si segnala che, a seguito delle elezioni dei comitati esecutivi dei Research Commitee per il periodo 2018-2022, la comunità di Sociologia della Persona ha trovato rappresentanza nei nuovi executive board delle RC48 “Social movements, Collective Action and Social Change”,  RC34 “Sociology of Youth” e RC10 “Participation, Organizational Democracy and Self-Management”.

Nello specifico, per il prossimo quadriennio, l’RC48 sarà presieduta da Liana Daher (Università di Catania), Maurizio Merico (Università di Salerno) è stato confermato Editor in Chief dell’“International Bullettin of Youth Research” (IBYR) della RC34, Ilaria Pitti (Örebro University) è stata eletta Vice-Presidente (Southern Europe) della RC34 e Michela Freddano (Invalsi) sarà segretaria della RC10.

Ai colleghi e alle colleghe che hanno assunto queste importanti responsabilità i complimenti e i più sinceri auguri di buon lavoro da parte di tutti gli amici e le amiche SPe.